Wiko UFeel, MWC 2016

Wiko UFeel è la nuova linea di smartphone della casa francese, che proprio in questo mese di Febbraio, ha compiuto i suoi primi cinque anni di vita, raggiungendo risultati eccezionali in più di 40 paesi nel mondo. Al MWC abbiamo avuto modo di prendere contatto con i nuovi dispositivi

wikoufeel3

La serie UFeel è composta da due diversi dispositivi, il secondo dei quali è identificato dalla sigla “Lite”. Ufeel e Ufeel Lite, sono dispositivi dallo stile fresco e inconfondibile, con materiali ricercati e un mood urban, che li rende ideali per un pubblico giovane e intraprendente. Ma non solo per il design: U Feel e U Feel Lite sono i primi device Wiko a vantare la tecnologia del riconoscimento d’impronte digitali selettivo, una caratteristica unica nella loro fascia di mercato. Il primo dispositivo ha un display da 5 pollici HD,sensore delle impronte digitali, 16 GB di memoria espandibile con MicroSD fino a 64 GB, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 13 MPX (frontale da 5) e supporto alla doppia sim. Il processore è un Quad-Core 1.3 GHz, Cortex-A53 e la batteria è da 2500 mAh.

Il dispositivo UFeel Lite differisce dal primo per la fotocamera posteriore da 8 Mpx e la RAM che è di 2 Gb. Entrambi i dispositivi saranno disponibili dalla prossima primavera con Android marshmallow on board.

wikoufeel2

Written by

Coordinatore Infermieristico per professione, blogger per passione. Devo aggiungere altro?