Wiko Fever Special Edition, MWC 2016

Wiko Fever Special Edition è un’edizione speciale (da qui il nome) lanciato per festeggiare i cinque anni del brand francese, nato a Marsiglia nel 2011.


Wiko Fever Special Edition Compo Fabrics Denim MWC 2016

Il nuovo Fever si presenta in dieci nuove colorazioni e con backcover diverse a seconda della versione che si preferisce, per meglio adeguarsi allo stile personale di ognuno. Attraverso Fever Special Edition, Wiko ripropone ed evolve le caratteristiche che hanno già fatto di Fever un best buy: una Special Edition che oltre a puntare su design e materiali premium, viene arricchita da funzionalità che ne migliorano l’esperienza d’uso. In  questo dispositivo troviamo il display IPS da 5,2 pollici FullHD, 32 GB di memoria espandibile con MicroSD fino a 64 GB e 3 GB di RAM, processore Octa-Core 1.3 GHz, Cortex A-53, supporto alla doppia sim, fotocamera principale da 13 Mpxl (frontale da 5 Mpxl), batteria da 2900 mAh. Resta la sua caratteristica principale, ovviamente, che rende il profilo fosforescente quando cala la luce.

Mi raccomando, non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social per scoprire le importanti novità che abbiamo in serbo per voi. Ancora più importante è iscriversi al nostro nuovo canale YouTube. Sarà il primo passo dentro il nostro nuovo mondo. Enjoy!

Written by

Coordinatore Infermieristico per professione, blogger per passione. Devo aggiungere altro?