News

Zopo Speed 8, MWC 2016 Barcellona

24 Feb , 2016   di Video

Zopo Speed 8 è lo smartphone per cui si è mosso addirittura il “campione del mondo” (ricordiamoci come lo è diventato) della MotoGP Jorge Lorenzo. Zopo, infatti, è uno degli sponsor del motociclista della Yamaha, che era presente allo stand durante il nostro hands-on.

Zopo Speed 8

Lo smartphone cinese presenta un luminosissimo display IPS da 5,5 pollici con risoluzione FullHD. E’ il primo dispositivo al mondo a montare il processore deca-core Helio X20, nuovo top di gamma della produzione Mediatek. Questo “mostro” è assistito da 3 Gb di RAM e da 32 GB di memoria di sistema non espandibile. La fotocamera posteriore è da 21 Mpx e quella anteriore da 8 con flashled per selfie di qualità anche in condizioni di luce scarsa. Zopo Speed 8 supporta la doppia scheda sim (nano) e la connessione LTE. On board troviamo Android Marshmallow stock, nella versione 6.0

Mi raccomando, non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social per scoprire le importanti novità che abbiamo in serbo per voi. Ancora più importante è iscriversi al nostro nuovo canale YouTube. Sarà il primo passo dentro il nostro nuovo mondo. Enjoy!

, , ,

di  -    
Coordinatore Infermieristico per professione, blogger per passione. Devo aggiungere altro?