Zopo Speed 8

Zopo Speed 8, MWC 2016 Barcellona

Zopo Speed 8 è lo smartphone per cui si è mosso addirittura il “campione del mondo” (ricordiamoci come lo è diventato) della MotoGP Jorge Lorenzo. Zopo, infatti, è uno degli sponsor del motociclista della Yamaha, che era presente allo stand durante il nostro hands-on.

Zopo Speed 8

Lo smartphone cinese presenta un luminosissimo display IPS da 5,5 pollici con risoluzione FullHD. E’ il primo dispositivo al mondo a montare il processore deca-core Helio X20, nuovo top di gamma della produzione Mediatek. Questo “mostro” è assistito da 3 Gb di RAM e da 32 GB di memoria di sistema non espandibile. La fotocamera posteriore è da 21 Mpx e quella anteriore da 8 con flashled per selfie di qualità anche in condizioni di luce scarsa. Zopo Speed 8 supporta la doppia scheda sim (nano) e la connessione LTE. On board troviamo Android Marshmallow stock, nella versione 6.0

Mi raccomando, non dimenticate di seguirci su tutti i nostri canali social per scoprire le importanti novità che abbiamo in serbo per voi. Ancora più importante è iscriversi al nostro nuovo canale YouTube. Sarà il primo passo dentro il nostro nuovo mondo. Enjoy!

Written by

Coordinatore Infermieristico per professione, blogger per passione. Devo aggiungere altro?

You may also like...