Come condividere gli allenamenti di Garmin Connect

#### AGGIORNAMENTO 25/03/20121####

Al momento l’estensione in questione sembra avere dei problemi di funzionamento, attendiamo nella speranza che lo sviluppatore riesca a risolvere le problematiche insorte.

######

Se sieti Garminiani dipendenti come il sottoscritto, saprete che la piattaforma offre tra le sue infinite opzioni anche la possibilità di creare allenamenti personalizzati da seguire ed eseguire con i propri dispositivi Garmin. E se questi allenamenti li volessimo condividere con un amico? Semplicissimo!

In questo caso ci viene in aiuto un’estesione per il browser Chrome che aggiunge alla pagina di garmin Connect la possibilità di esportare ed importare i vari allenamenti. Basta attivare l’estensione Share your Garmin Connect workout (trovate il link a fondo pagina) e accedere a Garmin Connect, troverete nei vostri allenamenti dei nuovi pulsanti.

Per condividere l’allenamento basterà effettuare l’export e inviare il file al nostro amico che eseguirà l’import sul proprio profilo utilizzando lo stesso plugin.

Semplice ed efficace!

 

 

2 commenti su “Come condividere gli allenamenti di Garmin Connect”

    1. Hai ragione, deve essere successo qualcosa al plugin o Garmin ha modificato qualcosa sul sito, provo a contattare lo sviluppatore e vediamo se risolve. Grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *